numero verde

Lavora Con Noi

 

Social

newsletter

Novita

Salva

promo

 

 

 

 

 








Home > Catalogo > Alcheriga  
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di acquisto. Continuando la navigazione ne autorizzi l’uso.

Catalogo Alcheriga


 

 

Alcheringa è un'azienda eco-sostenibile che si occupa di creare e realizzare prodotti per la cura,il restauro, la decorazione, la manutenzione, la tintura, la finitura di legno, pietra, gres ecc.

Gli ingredienti dei loro prodotti sono incredibilmente naturali e offerti direttamente dalla natura, tutti biodegradabili al 100% non solo contribuiscono a tene pulito il nostro pianeta ma sono incredibilmente efficaci e non sono dannosi per la salute di uomini e piante.

EternalParquet Vende i prodotti di Alcheringa a prezzi decisamente interessanti nonchè è in grado di offrire un servizio di consegna H24 anche su un singolo prodotto

 



"ALCHERINGA N.247" Cera biodegradabile al 100% per parquet, adatta sia come finitura che manutenzione, utile anche su legno, cotto, marmo

Pulizia e manutenzione - "ALCHERINGA N.247" Cera biodegradabile al 100% per parquet, adatta sia come finitura che manutenzione, utile anche su legno, cotto, marmo - Duecentoquarantasette è una miscela di cere specifica  per i professionisti che si presta bene  anche ad uso hobbistico. E’ utile in tutti i casi in cui è necessario un vero e proprio sapone di cera con due peculiarità: pulisce e incera al tempo stesso. Ottima finitura per le superfici dure e i legni chiari, non se ne consiglia l’uso su legni scuri. La formulazione particolare di questo prodotto – a base di cere vegetali “dure” – consente interessanti applicazioni su pavimentazioni in legno e su materiali porosi a superficie dura come il cotto e la pietra. Si può utilizzare sia come cera di finitura che come manutenzione. La particolarità sta nel fatto che l’emulsione è ottenuta direttamente dall’acqua con un minima quantità di solvente agli agrumi. Questo permette di avere tempi di essiccazione particolarmente rapidi ed un piacevole livello di finitura dovuto alla sola presenza delle cere sul supporto.
€ 19.99
Scheda prodotto

Duecentoquarantasette è una miscela di cere specifica per i professionisti che si presta bene anche ad uso hobbistico. E’ utile in tutti i casi in cui è necessario un vero e proprio sapone di cera con due peculiarità: pulisce e incera al tempo stesso. Ottima finitura per le superfici dure e i legni chiari, non se ne consiglia l’uso su legni scuri. La formulazione particolare di questo prodotto – a base di cere vegetali “dure” – consente interessanti applicazioni su pavimentazioni in legno e su materiali porosi a superficie dura come il cotto e la pietra. Si può utilizzare sia come cera di finitura che come manutenzione. La particolarità sta nel fatto che l’emulsione è ottenuta direttamente dall’acqua con un minima quantità di solvente agli agrumi. Questo permette di avere tempi di essiccazione particolarmente rapidi ed un piacevole livello di finitura dovuto alla sola presenza delle cere sul supporto.
 
 

"ALCHERINGA N.62" Sgrassante detergente e decerante ECO-SOSTENIBILE biodegradabile al 100% indicato per legno, ceramica, porcellana, marmi lucidi, piastrelle

Pulizia e manutenzione - "ALCHERINGA N.62" Sgrassante detergente e decerante ECO-SOSTENIBILE biodegradabile al 100% indicato per legno, ceramica, porcellana, marmi lucidi, piastrelle - Emulsione concentrata di olio di agrumi addensato con metilcellulosa da  utilizzare  su legno, cotto, pietra e superfici metalliche o plastiche. Rimuove lo sporco persistente e le piccole  incrostazioni. L’emulsione è pronta per il  trattamento detergente di legno, ceramica, porcellana, marmi lucidi, piastrelle; diluita con pari dose di acqua si può usare per la manutenzione di parquet, pavimenti in cotto e pietre dure, rivestimenti sintetici e marmi. Si utilizza come decerante per superfici trattate con cere e  resine naturali.
€ 16.90
Scheda prodotto

Emulsione concentrata di olio di agrumi addensato con metilcellulosa da utilizzare su legno, cotto, pietra e superfici metalliche o plastiche. Rimuove lo sporco persistente e le piccole incrostazioni. L’emulsione è pronta per il trattamento detergente di legno, ceramica, porcellana, marmi lucidi, piastrelle; diluita con pari dose di acqua si può usare per la manutenzione di parquet, pavimenti in cotto e pietre dure, rivestimenti sintetici e marmi. Si utilizza come decerante per superfici trattate con cere e resine naturali.
 
   
 
Risultati 1 - 2 di 2