numero verde

 

Salva

Lavora Con Noi

 

Social

newsletter

Novita

Salva

promo

 

 

 








Home > Catalogo > Pulizia e manutenzione > "ALCHERINGA N.62" Sgrassante detergente e decerante ECO-SOSTENIBILE biodegradabile al 100% indicato per legno, ceramica, porcellana, marmi lucidi, piastrelle  
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di acquisto. Continuando la navigazione ne autorizzi l’uso.

Pulizia e manutenzione - Pulizia e manutenzione - "ALCHERINGA N.62" Sgrassante detergente e decerante ECO-SOSTENIBILE biodegradabile al 100% indicato per legno, ceramica, porcellana, marmi lucidi, piastrelle - Emulsione concentrata di olio di agrumi addensato con metilcellulosa da utilizzare su legno, cotto, pietra e superfici metalliche o plastiche. Rimuove lo sporco persistente e le piccole incrostazioni. L’emulsione è pronta per il trattamento detergente di legno, ceramica, porcellana, marmi lucidi, piastrelle; diluita con pari dose di acqua si può usare per la manutenzione di parquet, pavimenti in cotto e pietre dure, rivestimenti sintetici e marmi. Si utilizza come decerante per superfici trattate con cere e resine naturali.

"ALCHERINGA N.62" Sgrassante detergente e decerante ECO-SOSTENIBILE biodegradabile al 100% indicato per legno, ceramica, porcellana, marmi lucidi, piastrelle


Pulizia e manutenzione - "ALCHERINGA N.62" Sgrassante detergente e decerante ECO-SOSTENIBILE biodegradabile al 100% indicato per legno, ceramica, porcellana, marmi lucidi, piastrelle - Emulsione concentrata di olio di agrumi addensato con metilcellulosa da  utilizzare  su legno, cotto, pietra e superfici metalliche o plastiche. Rimuove lo sporco persistente e le piccole  incrostazioni. L’emulsione è pronta per il  trattamento detergente di legno, ceramica, porcellana, marmi lucidi, piastrelle; diluita con pari dose di acqua si può usare per la manutenzione di parquet, pavimenti in cotto e pietre dure, rivestimenti sintetici e marmi. Si utilizza come decerante per superfici trattate con cere e  resine naturali.
Pulizia e manutenzione - "ALCHERINGA N.62" Sgrassante detergente e decerante ECO-SOSTENIBILE biodegradabile al 100% indicato per legno, ceramica, porcellana, marmi lucidi, piastrelle - Emulsione concentrata di olio di agrumi addensato con metilcellulosa da  utilizzare  su legno, cotto, pietra e superfici metalliche o plastiche. Rimuove lo sporco persistente e le piccole  incrostazioni. L’emulsione è pronta per il  trattamento detergente di legno, ceramica, porcellana, marmi lucidi, piastrelle; diluita con pari dose di acqua si può usare per la manutenzione di parquet, pavimenti in cotto e pietre dure, rivestimenti sintetici e marmi. Si utilizza come decerante per superfici trattate con cere e  resine naturali.
Prezzo: € 16.90

Alcheriga Emulsione concentrata di olio di agrumi addensato con metilcellulosa da utilizzare su legno, cotto, pietra e superfici metalliche o plastiche. Rimuove lo sporco persistente e le piccole incrostazioni. L’emulsione è pronta per il trattamento detergente di legno, ceramica, porcellana, marmi lucidi, piastrelle; diluita con pari dose di acqua si può usare per la manutenzione di parquet, pavimenti in cotto e pietre dure, rivestimenti sintetici e marmi. Si utilizza come decerante per superfici trattate con cere e resine naturali.





oppure

 

Sessantadue biodegradabile al 100% confezione da lt1 al gradevole profumo di agrumi

Emulsione concentrata di olio di agrumi addensato con metilcellulosa da utilizzare su legno, cotto, pietra e superfici metalliche o plastiche. Rimuove lo sporco persistente e le piccole incrostazioni. L’emulsione è pronta per il trattamento detergente di legno, ceramica, porcellana, marmi lucidi, piastrelle; diluita con pari dose di acqua si può usare per la manutenzione di parquet, pavimenti in cotto e pietre dure, rivestimenti sintetici e marmi. Si utilizza come decerante per superfici trattate con cere e resine naturali.

Settori di utilizzo – In tutti i casi in cui è necessario l’utilizzo di uno sgrassante e/o decerante. In particolare: restauro del legno, terracotta, affreschi, dorature, metalli, pietre dure e marmi ● Imprese di pulizia (settore industriale, alberghi e ristoranti, musei, case e ospedali,
negozi, centri commerciali) ● Posatori di pavimentazioni in legno e cotto

Caratteristiche tecniche Composizione: acqua, acido citrico, olio di agrumi, metilcellulosa, carbonato di potassio. Diluizione : acqua pura. Stoccaggio: confezione ben chiusa al riparo dal gelo. Confezioni disponibili: bottiglie da 0,5 e 1 lt, canestri 5 lt.

 

Scheda Tecnica Prodotto:

Sessantadue
Prodotto
: Emulsione sgrassante concentrata di olio di agrumi addensato con metilcellulosa.
Supporti
: legno, cotto, pietra e superfici metalliche o plastiche.
Impiego
: Rimuove lo sporco persistente e le piccole incrostazioni. L’emulsione è pronta per il
trattamento detergente di legno, ceramica, porcellana, marmi lucidi, piastrelle; diluita con pari dose
di acqua si può usare per la manutenzione di parquet, pavimenti in cotto e pietre dure, rivestimenti
sintetici e marmi. Si può utilizzare come decerante per superfici trattate con cere e resine naturali.
Confezioni
: pronto in confezioni da 0,5 - 1 - 5 litri.
Dichiarazione integrale componenti
Acqua, olio di agrumi (d-limonene), acido citrico, carbonato di potassio, metilcellulosa.
Attrezzature
: pennello, spugna, vaporizzatore, lana di ferro.
Applicazione
: Uso professionale (diluizione da 1 a 6 parti di prodotto in acqua limpida) - Stendere
uno strato uniforme di gel, lasciare agire per qualche minuto e rimuovere con paglietta di ferro.
Eventuali residui possono essere rimossi con un semplice lavaggio con un batuffolo di cotone
imbevuto d’acqua. Agitare prima dell’uso. Attenzione: verificare prima dell'applicazione su grandi
superfici l'azione del prodotto valutando i tempi di reazione con un piccolo campione.
Uso quotidiano (diluizione da 6 a 15 parti di prodotto in acqua limpida seconda necessità) - Diluire
l’emulsione nell’acqua. Stendere uno strato uniforme di gel o vaporizzare, lasciare agire per qualche
secondo. Sciacquare con una spugnetta o un panno umido per eliminare eventuali residui. .
Diluizione
Diluire secondo necessità con acqua pura.
Stoccaggio
Conservare in
confezione chiusa al riparo dal gelo.
Normative e sicurezza
: I componenti del prodotto sono completamente biodegradabili. I residui
possono essere avviati allo smaltimento urbano e i contenitori possono essere riutilizzati. Nessun
simbolo di pericolo è richiesto sulla etichettatura. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

ALCHERINGA

 

Alcheringa è, secondo gli aborigeni australiani, la quintessenza della vita.

A questa idea ci ispiriamo nel nostro lavoro cercando quotidianamente di scoprire e conservare i segni che il tempo lascia sugli oggetti e sulle cose che ci sono utili e care.

Le materie prime utilizzate da Alcheringa srl nei diversi prodotti sono conosciute al ciclo chiuso della natura: un vantaggio sia per gli operatori che per gli utilizzatori finali.

L’esperienza del nostro laboratorio di restauro e decorazione ci ha convinto dell’importanza di interagire con i supporti da verniciare piuttosto che ricoprirli.

Le nostre finiture non sono semplici rivestimenti ma motivo di decorazione anche quando si tratta di porzioni di colore senza particolari disegni o ricami.

Offriamo direttamente ai nostri clienti prodotti e lavorazioni che si distinguono per la loro qualità. In ogni nostra etichetta sono indicati chiaramente e integralmente i singoli componenti dei prodotti.

Un modo per distinguersi da chi maschera con diciture eco-equivoche, magari corredate da rassicuranti certificazioni, prodotti che di naturale hanno poco o nulla.

"ALCHERINGA N.247" Cera biodegradabile al 100% per parquet, adatta sia come finitura che manutenzione, utile anche su legno, cotto, marmo
<< Prodotto prec.  
Pulizia e manutenzione

Catalogo Alcheriga
N.2 confezioni di POLISH Eternal Parquet, ravvivante cerante per parquet, gres, marmi, laminati, linoleum, vinilici e superfici non assorbenti
Prodotto succ. >>