numero verde

Lavora Con Noi

 

Social

 

newsletter

Novita

Salva

promo

 

 

 

 

 








Home > Catalogo > autolivellanti > 25KG di AUTOLIV SR30 Autolivellante 0-10mm ideale per Parquet con resine e additivi Speciali (per interni ed esterni)  
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di acquisto. Continuando la navigazione ne autorizzi l’uso.

autolivellanti - autolivellanti - 25KG di AUTOLIV SR30 Autolivellante 0-10mm ideale per Parquet con resine e additivi Speciali (per interni ed esterni) - Autoliv SR30 è una polvere fine composta da cementi, inerti selezionati, additivi e resine speciali che con aggiunta di acqua crea un impasto fluido e scorrevole, di facile applicazione, perfettamente autolivellante e con ottima adesione al supporto.

25KG di AUTOLIV SR30 Autolivellante 0-10mm ideale per Parquet con resine e additivi Speciali (per interni ed esterni)


Prezzo: € 34.99

Mapekol Autoliv SR30 è una polvere fine composta da cementi, inerti selezionati, additivi e resine speciali che con aggiunta di acqua crea un impasto fluido e scorrevole, di facile applicazione, perfettamente autolivellante e con ottima adesione al supporto.





oppure

 

 

 

25KG di Autolivellante 0-10mm AUTOLIVSR30 di altissima qualità ideale per pavimenti in legno  INTERNI ED ESTERNI

€ 34,99 al sacchetto iva e trasporto inclusi

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Autoliv SR30 è una polvere fine composta da cementi, inerti selezionati, additivi e resine speciali che con aggiunta di acqua crea un impasto fluido e scorrevole, di facile applicazione, perfettamente autolivellante e con ottima adesione al supporto.

 

CAMPI D'IMPIEGO

Autoliv SR30 viene utilizzato per livellare e lisciare superfici orizzontali, sia nuove che preesistenti fino a 10 mm, come massetti, solette in calcestruzzo, pavimenti esistenti in ceramica, marmette, prima della posa di piastrelle di ceramica o altri tipi di pavimenti.

 

APPLICAZIONE

Versare il prodotto, così come preparato precedentemente, sul supporto e stenderlo con racla di gomma. Per aiutare la fuoriuscita di bolle di aria utilizzare un rullo frangibolle. Autoliv SR30 può essere applicato fino a 10 mm con una sola mano. Per un'altra eventuale mano applicare appena la precedente sia pedonabile. Dopo 24 - 48 ore si può iniziare la posa di piastrelle. Per la posa di parquet, moquette, gomma, plastica attendere invece 7gg.

 

PREPARAZIONE DELL'IMPASTO

Miscelare il contenuto di un sacco con circa il 22% di acqua, fino ad ottenere una malta omogenea fluida e priva di grumi. Lasciarlo riposare per 5 minuti, rimescolarlo brevemente, prima dell’uso.

 

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO

1,5 kg/mq per mm di prodotto. I supporti devono essere puliti, solidi, compatti, privi di sostanza grassa e di tutto quello che potrebbe compromettere l’adesione. Supporti molto porosi e assorbenti, devono essere preventivamente trattati con una mano di Mapelastic F1 per consentire un assorbimento uniforme e aumentare l’adesione del supporto al sottofondo.

 

AVVERTENZE:

  • Non applicare AutolivSR30con temperature superiori ai 35°C ed inferiori ai 5 °C.

  • Non aggiungere acqua in eccesso per evitare l’eventuale segregazione del prodotto.

  • Non rimescolare con acqua il materiale che ha già iniziato la presa.

Le informazioni riportate nel presente bollettino sono basate sulla nostra esperienza e quindi ritenute esatte. Tuttavia non potendo tener conto delle condizioni specifiche di ogni applicazione, hanno valore indicativo.

 

 

 

 

 

100KG di Autolivellante 3-30mm AUTOLIV MX300 di altissima qualità ideale per pavimenti in legno (4 sacchette da 25kg cad.) INTERNI ED ESTERNI
<< Prodotto prec.  
autolivellanti

Catalogo Mapekol
100KG (4 sacchetti da 25kg) di AUTOLIV SR30 Autolivellante 0-10mm ideale per Parquet con resine e additivi Speciali (per interni ed esterni)
Prodotto succ. >>