numero verde

Lavora Con Noi

 

Social

newsletter

Novita

Salva

promo

 

 


Salva








Home > Catalogo > autolivellanti > 25KG di Autolivellante 3-30mm AUTOLIV MX300 di altissima qualità ideale per pavimenti in legno INTERNI ED ESTERNI  
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di acquisto. Continuando la navigazione ne autorizzi l’uso.

autolivellanti - autolivellanti - 25KG di Autolivellante 3-30mm AUTOLIV MX300 di altissima qualità ideale per pavimenti in legno INTERNI ED ESTERNI - Autoliv MX 300 è un autolivellante composto da leganti idraulici speciali a presa ed idratazione rapida, sabbie in curva granulometrica selezionata ed additivi specifici. Autoliv MX 300 miscelato con acqua da origine ad un impasto molto scorrevole di facile lavorabilità, perfettamente autolivellante, con alto potere di adesione al supporto.

25KG di Autolivellante 3-30mm AUTOLIV MX300 di altissima qualità ideale per pavimenti in legno INTERNI ED ESTERNI


Prezzo: € 39.99

Mapekol Autoliv MX 300 è un autolivellante composto da leganti idraulici speciali a presa ed idratazione rapida, sabbie in curva granulometrica selezionata ed additivi specifici. Autoliv MX 300 miscelato con acqua da origine ad un impasto molto scorrevole di facile lavorabilità, perfettamente autolivellante, con alto potere di adesione al supporto.





oppure

25KG di Autolivellante 3-30mm AUTOLIV MX300 di altissima qualità ideale per pavimenti in legno INTERNI ED ESTERNI

€ 39,99 al sacchetto iva e trasporto inclusi

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Autoliv MX 300 è un autolivellante composto da leganti idraulici speciali a presa ed idratazione rapida, sabbie in curva granulometrica selezionata ed additivi specifici. Autoliv MX 300 miscelato con acqua da origine ad un impasto molto scorrevole di facile lavorabilità, perfettamente autolivellante, con alto potere di adesione al supporto.

CAMPI D'IMPIEGO

Autoliv MX 300 viene usato per livellare e lisciare all'interno fondi a base cementizia irregolari o vecchi pavimenti in ceramica, con spessori di impiego da 3 a 30 mm, la posa dei pavimenti è possibile solo dopo il completo asciugamento; che può dipendere dallo spessore del massetto, dalla quantità d'acqua utilizzata nell'impasto e dalle condizioni termoigrometriche. Si consiglia la misurazione con igrometro a carburo prima di procedere alla posa del pavimento.

PREPARAZIONE DELL'IMPASTO

Versare il contenuto di un sacco da 25 Kg in 5 Lt di acqua pulita, sotto agitazione meccanica a basso numero di giri, fino ad ottenere un impasto omogeneo e privo di grumi. Lasciare riposare 2-3 minuti e rimescolare brevemente l'impasto. Quantitativi maggiori possono essere preparati in mescolatori per malte e applicato con pompa. Autoliv MX 300 viene steso facilmente in un unico strato in spessori che vanno da 3 a 30 mm con spatola metallica o racla. Non aggiungere acqua per ripristinare la lavorabilità perduta. Autoliv MX 300 per le sue caratteristiche autolivellanti, non presenta imperfezioni superficiali. Per la posa di pavimenti riscaldanti attenersi alle norme e consuetudini per la preparazione dei sottofondi e le modalità di accensione dei riscaldamenti. Nel caso di superfici molto grandi, rispettare tutti i giunti di dilatazione esistenti nel sottofondo, creare dei giunti di frazionamento ogni 50 m2 ca.

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO

I supporti devono essere asciutti, solidi, privi di polvere, parti asportabili, oli, cere e tutto quel materiale che potrebbe compromettere l'adesione. Sottofondi molto assorbenti vanno preventivamente trattati con primer Mapelastic F1. Le superfici a base cementizia non perfettamente solide devono essere asportate e dove è possibile consolidare con Siliprimer HD1. Su superfici di ceramica o pietre naturali applicare una mano di Magrip, assicurandosi sempre che la superficie da trattare sia pulita.

AVVERTENZE:

  • Non applicare AutolivSR30con temperature superiori ai 35°C ed inferiori ai 5 °C.

  • Non aggiungere acqua in eccesso per evitare l’eventuale segregazione del prodotto.

  • Non rimescolare con acqua il materiale che ha già iniziato la presa.

Le informazioni riportate nel presente bollettino sono basate sulla nostra esperienza e quindi ritenute esatte. Tuttavia non potendo tener conto delle condizioni specifiche di ogni applicazione, hanno valore indicativo.

Rasochim Maxi autolivellante rapido indurimento spessori da 10 a 30mm 25Kg X5 Chimiver
<< Prodotto prec.  
autolivellanti

Catalogo Mapekol
100KG di Autolivellante 3-30mm AUTOLIV MX300 di altissima qualità ideale per pavimenti in legno (4 sacchette da 25kg cad.) INTERNI ED ESTERNI
Prodotto succ. >>