numero verde

Lavora Con Noi

 

Social

 

newsletter

Novita

Salva

promo

 

 

 

 

 








Home > Catalogo > Collanti e Vernici > Ecostar 2K vernice antibatterica per pavimenti in resina bicomponente conf. 5L+0.5L Chimiver  
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di acquisto. Continuando la navigazione ne autorizzi l’uso.

Collanti e Vernici - Collanti e Vernici - Ecostar 2K vernice antibatterica per pavimenti in resina bicomponente conf. 5L+0.5L Chimiver - ECOSTAR 2K Antibatterica per Pavimenti in resina è una vernice bicomponente all'acqua con efficacia battericida. L'azione antibatterica della vernice è stata determinata secondo quanto detta la normativa ISO 22196:2007. Il test, che prende in considerazione i classici batteri responsabili delle infezioni in ambiente domestico tra cui Escherichia coli (gram negativo di origine fecale) e Staphilococcus aureus (gram positivo di origine cutanea), ha evidenziato una riduzione della carica batterica al 98% su superfici trattate con ECOSTAR 2K Antibatterica per Pavimenti in resina. Per tale motivo ECOSTAR 2KAntibatterica per Pavimenti in resina è consigliata in tutte le abitazioni domestiche ed in particolare negli edifici pubblici (studi medici, uffici, ecc.). Applicata su superfici di vario genere realizza un rivestimento liscio, trasparente, tenace, calpestabile, resistente all'abrasione, agli agenti chimici e ai liquidi freddi (vedi certificati).

Ecostar 2K vernice antibatterica per pavimenti in resina bicomponente conf. 5L+0.5L Chimiver


Prezzo: € 149.90

Chimiver ECOSTAR 2K Antibatterica per Pavimenti in resina è una vernice bicomponente all'acqua con efficacia battericida. L'azione antibatterica della vernice è stata determinata secondo quanto detta la normativa ISO 22196:2007. Il test, che prende in considerazione i classici batteri responsabili delle infezioni in ambiente domestico tra cui Escherichia coli (gram negativo di origine fecale) e Staphilococcus aureus (gram positivo di origine cutanea), ha evidenziato una riduzione della carica batterica al 98% su superfici trattate con ECOSTAR 2K Antibatterica per Pavimenti in resina. Per tale motivo ECOSTAR 2KAntibatterica per Pavimenti in resina è consigliata in tutte le abitazioni domestiche ed in particolare negli edifici pubblici (studi medici, uffici, ecc.). Applicata su superfici di vario genere realizza un rivestimento liscio, trasparente, tenace, calpestabile, resistente all'abrasione, agli agenti chimici e ai liquidi freddi (vedi certificati).





oppure

ECOSTAR 2K

Antibatterica per Pavimenti in resina

Vernice antibatterica all'acqua per pavimenti in resina, cemento e
microcemento
 
¤Descrizione
ECOSTAR 2K Antibatterica per Pavimenti in resina è una
vernice bicomponente all'acqua con efficacia battericida. L'azione
antibatterica della vernice è stata determinata secondo quanto
detta la normativa ISO 22196:2007. Il test, che prende in
considerazione i classici batteri responsabili delle infezioni in
ambiente domestico tra cui Escherichia coli (gram negativo di
origine fecale) e Staphilococcus aureus (gram positivo di origine
cutanea), ha evidenziato una riduzione della carica batterica al
98% su superfici trattate con ECOSTAR 2K Antibatterica per
Pavimenti in resina. Per tale motivo ECOSTAR 2KAntibatterica per
Pavimenti in resina è consigliata in tutte le abitazioni domestiche
ed in particolare negli edifici pubblici (studi medici, uffici, ecc.).
Applicata su superfici di vario genere realizza un rivestimento
liscio, trasparente, tenace, calpestabile, resistente all'abrasione,
agli agenti chimici e ai liquidi freddi (vedi certificati).
¤ Impieghi: ECOSTAR 2K Antibatterica per Pavimenti in
resina è indicata come trattamento verniciante protettivo nei
seguenti casi: rivestimenti in resina epossidica, rivestimenti in
epossicemento, resine poliuretaniche su pavimenti e pareti,
cemento e microcemento ad elevata/ridotta porosità. Evitare
l'utilizzo su pavimenti ove vi sia parcheggio di autoveicoli.
¤Caratteristiche
Rapporto di catalisi 10/1
Temperatura di applicazione +10°C ÷ +25°C
Applicazione rullo 8 mm / pennello
Eventuale diluizione DILUENTE DR H20
Resistenze chimico/fisiche eccellenti
Resa 80-100 g/m²
Fuori polvere 30' (1)
Fuori impronta 2 h (1)
Pot-Life 2 h (1)
Carteggiabilità 12 h (1)
Brillantezza/Opacità LD: 80 gloss; SL: 40 gloss; OP: 20
gloss; S.OP: 8 gloss (2)
Copertura eccellente
Stabilità al magazzinaggio 1 anno (3)
Confezioni 5,5 L (5+0,5)
Pulizia attrezzi DILUENTE DNH 40
¤Versioni disponibili STANDARD: finitura trasparente antibatterica per il trattamento di pavimenti in resina, cemento e microcemento NO SLIP: finitura trasparente antibatterica per il trattamento di pavimenti in resina, cemento e microcemento, certificata secondo Metodo B.C.R.A. (D.M. 14 Giugno 1989 N.236). ¤Modalità d'uso Evitare l'applicazione su sottofondi con umidità di risalita costante. La superficie di posa deve essere perfettamente indurita, strutturalmente sana, asciutta, pulita ed esente da grassi e cere. In caso di pavimenti vecchi o precedentemente trattati, lavare accuratamente la superficie con VELUREX DEWACHS (vedi relativa scheda tecnica). In presenza di sottofondi sani applicare ECOSTAR2KAntibatterica per Pavimenti in resina miscelando accuratamente il componente B nel componente A secondo i rapporti indicati (10/1). Procedere con l'applicazione di ECOSTAR 2K Antibatterica per Pavimenti in resina seguendo la quantità sopra riportata utilizzando un rullo da 8 mm. Dopo 12 ore, carteggiando la prima mano di vernice con carta o grana rete 220/320, è possibile applicare una seconda mano di prodotto. In presenza di sottofondi porosi o spolveranti procedere, prima dell'applicazione della vernice, alla stesura di una mano di ECOSTAR 2K Antibatterica per pavimenti in resina diluita al 10-20% con acqua. In condizioni lavorative critiche (esempio: alte temperature, basse umidità o grandi superfici) si consiglia l'aggiunta di DILUENTE DR H20 in quantità 5-10% (vedi relativa scheda tecnica). La manutenzione ordinaria e/o straordinaria dei pavimenti trattati con ECOSTAR 2K Antibatterica per Pavimenti in resina deve essere fatta con i prodotti della linea VELUREX (vedirelative schede tecniche). Note Per aumentare le adesioni di ECOSTAR 2K Antibatterica per Pavimenti in resina e le sue resistenze all'acqua ed ai supporti alcalini, è consigliata l'applicazione di PRYMAREN (vedi relativa scheda tecnica) prima del ciclo di verniciatura finale.
 
CONTATTACI PER RICHIEDERE IL COLORE DESIDERATO
 

Se il prodotto e' disponibile in magazzino la merce verra' consegnata in 24/48 ore.

Se il prodotto non e' disponibile in magazzino, la merce verra consegnata in un massimo di 15 giorni lavorativi.

White Lane NT Idropittura a base acrilica per campi da calcio indoor e outdoor 10L Chimiver
<< Prodotto prec.  
Collanti e Vernici

Catalogo Chimiver
Ecostar 2K vernice per pavimenti in resina colorata bicomponente conf 5L+0.5L Chimiver
Prodotto succ. >>