numero verde

 

Salva

Lavora Con Noi

 

Social

newsletter

Novita

Salva

promo

 

 

 








Home > Catalogo > Pulizia e manutenzione > QUICK STOP Adesivo all’acqua a presa rapida 310ml 3 boccette PARQUET Vermeister  
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di acquisto. Continuando la navigazione ne autorizzi l’uso.

Pulizia e manutenzione - Pulizia e manutenzione - QUICK STOP Adesivo all’acqua a presa rapida 310ml 3 boccette PARQUET Vermeister - QUICK STOP 3 Boccette da 300ml (ognuno) Art. 502223 DESCRIZIONE QUICK STOP è un adesivo monocomponente all’acqua per incollaggi in cui sia necessaria una forte presa iniziale. E’ ideale per montaggi verticali di zoccolini, profili, ecc.. con l’avvertenza di avere almeno una delle due superfici assorbenti. La presa di QUICK STOP è ottimale su cemento, pietra, mattoni, ceramica, legno e polistirolo. QUICK STOP da luogo in brevissimo tempo ad incollaggi tenaci e duraturi. E’ caratterizzato da un elevato residuo secco,ottima tixotropia e ottima presa iniziale.

QUICK STOP Adesivo all’acqua a presa rapida 310ml 3 boccette PARQUET Vermeister


Prezzo: € 22.00

Vermeister QUICK STOP 3 Boccette da 300ml (ognuno) Art. 502223 DESCRIZIONE QUICK STOP è un adesivo monocomponente all’acqua per incollaggi in cui sia necessaria una forte presa iniziale. E’ ideale per montaggi verticali di zoccolini, profili, ecc.. con l’avvertenza di avere almeno una delle due superfici assorbenti. La presa di QUICK STOP è ottimale su cemento, pietra, mattoni, ceramica, legno e polistirolo. QUICK STOP da luogo in brevissimo tempo ad incollaggi tenaci e duraturi. E’ caratterizzato da un elevato residuo secco,ottima tixotropia e ottima presa iniziale.





oppure

QUICK STOP

3 Boccette da 300ml (ognuno)

Art. 502223

DESCRIZIONE
QUICK STOP è un adesivo monocomponente all’acqua per incollaggi in cui sia necessaria una forte presa iniziale. E’ ideale per montaggi verticali di zoccolini, profili, ecc.. con l’avvertenza di avere almeno una delle due superfici assorbenti. La presa di QUICK STOP è ottimale su cemento, pietra, mattoni, ceramica, legno e polistirolo. QUICK STOP da luogo in brevissimo tempo ad incollaggi tenaci e duraturi. E’ caratterizzato da un elevato residuo secco,ottima tixotropia e ottima presa iniziale.

APPLICAZIONE
Le superfici da incollare con QUICK STOP devono presentarsi pulite, asciutte, non friabili, prive di polvere, precedenti verniciature o di sostanze grasse. Per piccole superfici estrudere QUICK STOP con l’apposita pistola a filo continuo mentre su grandi superfici applicare sempre a filo continuo ma in modo ondulato. Applicare QUICK STOP sempre e solo su una delle due parti da incollare. QUICK STOP ha un’immediata presa iniziale, quindi mettere in posa il manufatto da incollare entro 5 minuti dall’applicazione esercitando una pressione forte ed uniforme. QUICK STOP raggiunge le massima tenacità entro 24/48 ore dall’ applicazione. Pulire i residui di collante in eccesso ancora fresco con un panno umido.

NOTE
Non applicare il prodotto al di sotto dei 10°C e sopra i 30°C.
Teme il Gelo.

Lega Stucco MG Legante monocomponente ad alte prestazioni PARQUET Vermeister
<< Prodotto prec.  
Pulizia e manutenzione

Catalogo Vermeister
REVIN LL Colla Adesivo vinilico monocomponente trasparente 10kg PARQUET Vermeister
Prodotto succ. >>