numero verde

Lavora Con Noi

 

Social

newsletter

Novita

Salva

promo

 

 

 

 

 








Home > Catalogo > Pulizia e manutenzione > FLASH Fondo monocomponente a rapidissima essiccazione 10LT PARQUET Vermeister  
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di acquisto. Continuando la navigazione ne autorizzi l’uso.

Pulizia e manutenzione - Pulizia e manutenzione - FLASH Fondo monocomponente a rapidissima essiccazione 10LT PARQUET Vermeister - FLASH Latta 10LT Art. 504104 DESCRIZIONE Fondo monocomponente a rapidissima essiccazione per parquet a base di nitrocellulosa. La sua rapidità di essiccazione lo rende indicato nella realizzazione di cicli di verniciatura rapidi. FLASH è stato formulato per offrire il massimo in termini di chiusura del poro ed è pertanto il fondo monocomponente che meglio uniforma e limita l’assorbimento delle successive mani di vernice. Questo aiuta a prevenire eventuali difetti dovuti a zone eccessivamente assorbenti. SOVRAVERNICIABILE senza carteggiatura anche con vernici ad acqua monocomponente.

FLASH Fondo monocomponente a rapidissima essiccazione 10LT PARQUET Vermeister


Prezzo: € 120.50

Vermeister FLASH Latta 10LT Art. 504104 DESCRIZIONE Fondo monocomponente a rapidissima essiccazione per parquet a base di nitrocellulosa. La sua rapidità di essiccazione lo rende indicato nella realizzazione di cicli di verniciatura rapidi. FLASH è stato formulato per offrire il massimo in termini di chiusura del poro ed è pertanto il fondo monocomponente che meglio uniforma e limita l’assorbimento delle successive mani di vernice. Questo aiuta a prevenire eventuali difetti dovuti a zone eccessivamente assorbenti. SOVRAVERNICIABILE senza carteggiatura anche con vernici ad acqua monocomponente.



oppure

FLASH

Latta 10LT

Art. 504104

DESCRIZIONE
Fondo monocomponente a rapidissima essiccazione per parquet a base di nitrocellulosa.
La sua rapidità di essiccazione lo rende indicato nella realizzazione di cicli di verniciatura rapidi.
FLASH è stato formulato per offrire il massimo in termini di chiusura del poro ed è pertanto il fondo monocomponente che meglio uniforma e limita l’assorbimento delle successive mani di vernice.
Questo aiuta a prevenire eventuali difetti dovuti a zone eccessivamente assorbenti. SOVRAVERNICIABILE senza carteggiatura anche con vernici ad acqua monocomponente.

APPLICAZIONE
Levigare, stuccare con leganti per stucco a solvente Vermeister ed aspirare accuratamente il pavimento in legno. Applicare una mano di FLASH rispettando le quantità consigliate (80/100 g/m²). Dopo circa 30 minuti si può procedere all’applicazione delle successive mani di vernice senza carteggiatura.

NOTE
NON SOVRAVERNICIARE CON VERNICI POLIURETANICHE .
MONOCOMPONENTI A SOLVENTE in quanto la reazione di queste può causare un forte disomogeneo
ingiallimento.
Agitare bene prima dell’uso.
Prodotto soggetto alle restrizioni previste dalla Dir.2004/42/CEE

Merlino W.Oil - Kit di manutenzione completo per pavimenti in legno oliati PARQUET Vermeister
<< Prodotto prec.  
Pulizia e manutenzione

Catalogo Vermeister
Lega Stucco MG Legante monocomponente ad alte prestazioni PARQUET Vermeister
Prodotto succ. >>